Wine Lovers Card

enoturistica è impegnata a formare una nuova generazione di Wine Lovers, più consapevoli, preparati ed educati al  mondo delle visite e delle esperienze in cantina

Che cos'è

La Wine Lovers Card di enoturistica è una card innovativa. Non si tratta di una tessera associativa ma del riconoscimento di uno status di appassionato di nuova generazione acquisito al termine di un percorso formativo. La tessera infatti NON POTRA’ ESSERE semplicemente acquistata ma richiederà il completamento di alcune specifiche attività.

People at a wine tasting at wine estate

COME FUNZIONA

La Wine Lovers card conferisce al possessore l’accesso a vantaggi ed agevolazioni riconosciute dalle cantine selezionate da enoturistica.

Una volta completati i percorsi previsti per il suo ottenimento la card vi arriverà direttamente a casa o vi sarà consegnata alla prima attività alla quale sarete presenti.

Con la card potrete contattare le cantine e richiedere l’applicazione delle scontistiche previste.

Nella pagina CONVENZIONI troverete tutte le cantine del nostro circuito e, per ognuna, avrete tutte le informazioni utili per capire le attività e gli sconti a voi riservati.

I percorsi di certificazione

1 Corso per Wine Lovers

Enoturistica ha studiato un corso specifico per Wine Lovers articolato in 5 lezioni + una visita in cantina.
Questo corso, oltre all’attestato di partecipazione, permetterà di avere A TITOLO GRATUITO la Wine Lover Card valida fino al 31 Dicembre dell’anno in corso.

Alla sua scadenza potrà essere rinnovata di anno in anno al solo costo di € 15,00 annuali come contributo alle iniziative di enoturistica.

2 Wine Lover in 3 passi

Per chi non desidera frequentare il nostro corso è possibile lo stesso ottenere la Wine Lovers Card seguendo questi 3 step:

  1. Ordinare la card dal nostro shop e visionare la lezione specifica prevista per questa attività
  2. Partecipare ad una visita enoturistica organizzata sul territorio
  3. Partecipare ad una degustazione tecnica tra quelle in calendario

Al termine delle 3 attività sarà consegnata la card valida fino al 31 Dicembre dell’anno in costo. Anche in questo caso sarà possibile il rinnovo al solo costo di € 15,00.

Wine Lovers Card - 2 - Turismo del Vino in Toscana

I vantaggi
per i Wine Lovers

Una serie di vantaggi unici che potrai ottenere esibendo sempre la tessera. Dall'acquisto dei vini alle esperienze nelle cantine convenzionate

01. VINI IN CANTINA

Sconti esclusivi per l’acquisto di vini direttamente dalle cantine o durante le visite e le degustazioni.

02. VISITE E DEGUSTAZIONI

Sconti sull’acquisto di wine tour ed esperienze in cantina. Attenzione, lo sconto si applica esclusivamente al singolo possessore della card.

03. TOUR ESCLUSIVI

Poter partecipare a visite o esperienze esclusive dedicate ai nostri Wine Lovers o ricevere degli omaggi o dei bonus sui tour tradizionali.

SEI UNA CANTINA?

scopri la nostra convenzione per poter far parte del network di enoturistica e promuovere la tua realtà attraverso le nostre attività