Enoturistica

Lezione di enoturismo con Assoenologi Romagna ed Università di Bologna

Un grandissimo onore per me questa mattina essere chiamato per una lezione sulla comunicazione del vino da Assoenologi Romagna e Università di Bologna.

Confronti racconti e tanti spunti.

Un momento molto emozionante.

Grazie a tutti gli oltre 50 partecipanti per la bella esperienza.

Condividi il post: