Enoturistica

L’Enoturismo incontra i ragazzi del Liceo Artistico

Giornata importante quella di oggi per Enoturistica.
L’Enoturismo ha incontrato la storia della nostra città.
Questa mattina abbiamo avuto in incontro all’Istituto Vespucci insieme a Francesca Sorrentino delle Guide Labroniche dove abbiamo raccontato agli studenti il mondo del vino, dell’enoturismo creando un “blend” con la storia e la tradizione della nostra città.

Tanta curiosità e tante domande per un qualcosa che non finirà con l’incontro odierno ma che sarà a breve un bellissimo progetto.

Siete curiosi? Tra poco ne saprete di più…

#enoturismo #liceoartistico #arteevino #livornomedicea #storiaecultura #livorno

 

Condividi il post:

Altre storie...