Enoturistica

Alla Biennale del Mare con AIS Livorno

Giornata piena di attività oggi che è proseguita con i Sommelier AIS – Delegazione di Livorno impegnati nei tour alla Meloria ed all’Isola della Vela dove hanno incontrato davvero tanti appassionati e curiosi.
Grazie a tutti voi e ci vediamo nuovamente insieme sabato per una grande degustazione.
Condividi il post: