Partecipazione AGRIeTOUR 2024

Abbiamo riservato a tutte le aziende che collaborano con Enoturistica l’opportunità unica di partecipare ad AGRIeTOUR 2024.

Che cos'è

AGRIeTOUR 2024 è la Kermesse nazionale dedicata alle strutture ricettive di campagna e al turismo rurale che per la 22a edizione si svolgerà ad Arezzo Fiere e Congressi, nel cuore del Centro d’Italia, dal 25 al 27 ottobre 2024.

Partecipazione AGRIeTOUR 2024 - 1 - Turismo del Vino in Toscana
Many wine bottle and wine glasses in front of black wall. Wine tasting in the winery.copy space

ENOTURISTICA ED IL TURISMO DEL VINO

ENOTURISTICA è stata invitata a rappresentare il mondo del turismo del vino ad Agri&Tour attraverso uno spazio espositivo dove poter presentare le cantine con le quali abbiamo avviato una collaborazione con corsi e visite sul territorio.

Durante la fiera incontreremo Buyers e Tour Operator con i quali raccontare le storie e le attività delle cantine toscane.

All’interno del nostro stand saranno allestiti spazi per incontri con i tour operator e aree degustazione con la possibilità di presentare le diverse destinazioni del vino in toscana.

Abbiamo a disposizione massimo 15 posti per le cantine.

Questa opportunità è allargata alle cantine che potranno essere presenti di persona o potranno essere rappresentate da noi durante l’evento.

COME PARTECIPARE

Abbiamo riservato un’opportunità unica per tutte le aziende che collaborano con Enoturistica.

Rappresentato da Enoturistica

Enoturistica esporrà in fiera il materiale promozionale della cantina e, con il supporto del suo staff, fornirà tutte le informazioni nwecessarie per un contatto diretto con i Tour Operator interessati. Inoltre ci occuperemo delle degustazioni dedeicate agli appassionati.

In presenza

La cantina potrà partecipare direttamente con un suo rappresentante all’evento. Sarà messa a disposizione una postazione e le informazioni della cantina saranno inserite anche nel catalogo ufficiale della manifestazione.

Partecipazione AGRIeTOUR 2024 - 4 - Turismo del Vino in Toscana

partecipa
con noi

ADESIONI ENTRO IL 15 MAGGIO 2024

Caricamento